Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ospedale San Pio, con l’App E-Cupt basta file agli sportelli

Scritto da il 20 novembre 2019 alle 11:49 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ospedale San Pio, con l’App E-Cupt basta file agli sportelli

Basta code agli sportelli, oggi all’ospedale San Pio di Benevento è possibile prenotare una visita ambulatoriale semplicemente con uno smartphone. Tutto questo grazie all’App e-CUPT, sviluppata da Gesan insieme con AK12.
E-CUPT è un servizio di prenotazione on line nato per agevolare l’accesso degli utenti alle strutture sanitarie mediante la creazione di un unico punto di accesso raggiungibile da qualsiasi computer, smartphone o tablet, purchè connessi alla rete Internet.
Con un semplice click è possibile consultare in tempo reale le disponibilità delle prestazioni sanitarie offerte dalla struttura semplicemente digitando il numero dell’impegnativa (oppure con lo smartphone leggendone i codici a barre con la telecamera), prenotare, spostare, disdire e consultare le proprie prenotazioni per se stessi o per i propri familiari.
L’applicazione è sempre operativa, senza limitazioni orarie e potrà essere utilizzata da tutti gratuitamente, basterà scaricare l’App direttamente dal proprio smartphone su GooglePlay o AppStore, registrarsi e compilare tutti i campi obbligatori. Per effettuare la prenotazione di una visita, dopo aver inserito il codice impegnativa (NRE o SAR), l’App mostrerà all’utente la prima disponibilità per l’erogazione della prestazione da ricevere contenuta nell’impegnativa. L’utente potrà, inoltre, decidere il luogo di cura e la data oppure sceglierne una successiva. Si potrà anche spostare la data della visita medica.
Per ulteriori informazioni basta collegarsi al sito www.ecupt.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624