Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Notte delle Streghe, manca poco….e nell’attesa l’arco di Traiano si tinge di azzurro

Scritto da il 20 settembre 2019 alle 20:19 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ormai ci siamo. Mancano poche ore e poi, finalmente, prende il via l’ottava edizione de la ‘Notte delle Streghe’.
L’evento sancisce, per tradizione, la fine dell’estate beneventana e rappresenta un momento atteso ed imperdibile per i visitatori che ogni anno affollano vicoli e piazze in attesa di incontrare magiche presenze e scoprire aneddoti e curiosità su una leggenda, quella delle Streghe, che ha fatto conoscere la città sannita in tutto il mondo.
Una serata ricca di appuntamenti che accompagnerà il visitatore in questa magica notte, fatta di riti, magia, incantesimi e tanto altro… all’insegna delle Janare’.
Per l’occasione l’Arco di Traiano si colorerà di azzurro…il colore della magia per rendere ancora più affascinante questa magica Notte.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628