Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Faicchio, oggi il focus di Sannio Smart Land sull’Area interna Tammaro-Titerno

Scritto da il 20 febbraio 2019 alle 08:30 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Faicchio, oggi il focus di Sannio Smart Land sull’Area interna Tammaro-Titerno

Presso il Comune di Faicchio (BN), con inizio alle ore 9.30 di mercoledì 20 febbraio 2019, è stato indetto dall’Associazione Sannio Smart Land, con il patrocinio della Provincia di Benevento e del Comune di Faicchio, un Seminario di studi sulla Strategia “Area Interna Tammaro – Titerno” che verte sul tema “Mobilità – Reti – Agenda Digitale”.

Lo ha reso noto il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, che, in quanto anche Presidente di Sannio Samrt Land, soggetto attuatore della Strategia nazionale Aree interne per l’area pilota Tammaro – Titerno, ha convocato la riunione unitamente al Sindaco di Faicchio, Nino Lombardi.

Finalizzato alla definizione della progettazione della Strategia di Area, con la partecipazione dei Soggetti istituzionali che intervengono in materia e cioè la Regione Campania ed i Ministeri coinvolti, insieme ai rappresentanti dei Comuni del comprensorio del Titerno e del Tammaro, nonché di Pietrelcina, il Focus di Faicchio fa seguito a quello dedicato alla “Agenda digitale” svoltosi nei giorni scorsi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624