Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Perugia, Oddo: “Non abbiamo fatto una buona gara. Il Benevento ci ha fatto giocare male”

Scritto da il 19 ottobre 2019 alle 22:52 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Deluso per il risultato il tecnico del Perugia, Massimo Oddo, che analizza cosĂŹ la sfida col Benevento.
“Non abbiamo fatto una buona partita. C’è mancata la pazienza, il coraggio e la serenità. Abbiamo perso la partita sulla malizia e la scaltrezza dell’avversario. Il Benevento ha giocatori di categoria e si vede. Sono esperti e ci hanno fatto giocare male. Non siamo riusciti a leggere bene la partita.
Intesa in avanti? Se analizziamo la gara non abbiamo sbagliato solo avanti. Ma anche in altri reparti. Molto per merito del Benevento che ti fa giocare male. Anche sullo scontro fisico siamo andati in difficoltà. Lavoreremo di più per migliorare l’intesa.
Abbiamo sfruttato male la superiorità numerica. Loro in dieci si sono messi tutti in difesa e hanno chiuso le linee. Noi non abbiamo avuto pazienza nell’allargare il gioco e trovare il varco giusto.
L’arbitraggio? Non ne parlo. Sono umani e possono sbagliare.
Condizioni Falzerano? Non le conosco. Valuteremo in settimana il suo stato di salute.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628