Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mastella-Pepe, sì all’archiviazione da parte del Gip Camerlengo

Scritto da il 19 aprile 2019 alle 19:18 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mastella-Pepe, sì all’archiviazione da parte del Gip Camerlengo

Si è tenuta oggi 19.04.19, presso il Tribunale di Benevento, udienza in Camera di consiglio dinanzi al Giudice delle indagini preliminari Camerlengo, ad oggetto la asserita diffamazione dedotta dall’Ing. Fausto Pepe a suo danno da parte del Sindaco Clemente Mastella.

I fatti si riferivano all’anno 2017, allorquando, in data 13.01.2017, a seguito dunque della delibera consiliare di dichiarazione dello stato di dissesto dell’Ente, l’On.le Mastella ebbe a dichiarare a mezzo Facebook”…il mio predecessore Fausto Pepe che con altri ci lascia in eredità ben 101 milioni di euro (200 miliardi di lire) sfasciando il Comune ed i suoi abitanti ci minaccia per non avere fatto un piano di riequilibrio……...”.

All’esito della discussione, il Giudice ha ritenuto rigettare la opposizione formulata dalla difesa dell’Ing. Pepe avverso la richiesta di archiviazione del Pubblico Ministero. Sicché la notizia dell’asserito reato di diffamazione è stata accertata e dichiarata come del tutto infondata.
Mariano Zezza

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628