Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, la Volante ritrova la refurtiva trafugata il giorno prima

Scritto da il 19 febbraio 2019 alle 20:30 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Telese Terme, la Volante ritrova la refurtiva trafugata il giorno prima

A seguito di specifici servizi di controllo del territorio volti al contrasto dei reati predatori e a seguito di una meticolosa attività di indagine, il personale della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme coordinato dal Vice Questore Flavio Tranquillo ha recuperato numerosi orologi e vari monili in via San Giovanni, verosimilmente di sospetta provenienza furtiva.

Grazie all’attività info-investigativa, gli operatori della Polizia di Stato sono riusciti a risalire all’effettivo proprietario appurando che gli oggetti erano stati trafugati durante un furto in abitazione avvenuto in via San Giovanni nella serata di ieri.

È stata quindi immediatamente raccolta la denuncia da parte dell’uomo che, dopo averli attentamente descritti ha riconosciuto la collezione di 32 orologi di varie marche, 12 braccialetti, 3 collane, un portamonete e 2 anelli.

Alla luce di quanto appurato tutto il materiale recuperato è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624