Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

“Un gol per Francisco” giovedi 18 luglio ore 21 Centro Sportivo Cretarossa

Scritto da il 18 luglio 2019 alle 08:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento-Vi sarà capitato girando per la nostra città di vedere un omone con cappellino ed attrezzi per la pulizia e il giardinaggio che con il suo “carrello maggico” diffonde pulizia e dispensa sorrisi senza chiedere nulla in cambio,facendolo unicamente per mero senso civico e gratitudine per la città che lo ha accolto e adottato . L’operato di Francisco (questo è il nome del sopracitato uomo), non è passato inosservato agli occhi dei nostri concittadini beneventani che gli danno una mano come possono, tra i concittadini che hanno notato il sopracitato operato vi è Rosario Cuccillato, il disturbatore dei Vip il quale ha voluto dare un segno tangibile di benemerenza e gratitudine organizzando con alcuni suoi amici del calcetto una raccolta fondi. Il modo più pratico di fare questa raccolta è stato piazzare dei salvadanai in diverse attività che hanno aderito:

  1. Freezer Cafè di Via Meomartini,
  2. Melgrace di Via Santa Colomba
  3. Mondo Animali a Via Meomartini
  4. Caffè Renoir al Viale Mellusi
  5. Pasticceria Napoletana al Viale Mellusi
  6. Progetto Auto SRL a contrada Piano Cappelle
  7. Bar dei Rettori al Viale dei Rettori
  8. Associazione casa nel sole ODV a Via San Pasquale
  9. Bar 2000 a Via Meomartini
  10. Pizzeria 82100 a Viale Principe di Napoli
  11. Campi di Cretarossa.

Il ricavato della raccolta dei salvadanai sarà consegnato all’ignaro Francisco dopo la partita di calcio solidale che si disputerà al centro sportivo Cretarossa alle ore 21 del giorno 18 luglio 2019, la sopracitata location sarà teatro della sorpresa, sarà un evento festoso all’insegna dei veri valori aggregativi che può avere lo sport, vi sono diverse associazioni  che aderiscono all’iniziativa tra cui l’associazione “Casa nel Sole Odv”.

Vi aspettiamo numerosi

 

Gianluca Iandolo

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624