Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, detenzione e spaccio di droga: arrestato 46enne

Scritto da il 17 agosto 2019 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Dopo i recenti brillanti risultati ottenuti in tale settore ambito giurisdizione, un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

In particolare, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un’attività di indagine finalizzata al contrasto del fenomeno della detenzione di sostanze stupefacenti, hanno proceduto nella giornata odierna a numerose perquisizioni domiciliari, personali e veicolari. Nel corso di questi servizi, hanno tratto in arresto un 46enne disoccupato originario di Montesarchio poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Nel dettaglio, l’operazione di perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: infatti all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 6 involucri in cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”  per un peso complessivo di circa 5 grammi e  1 involucro in cellophane sottovuoto con all’interno circa 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il soggetto è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stesso, dopo le formalità di rito,  è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso abitazione, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624