Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Di Maria alla festa della ciliegia di Campoli del Monte Taburno

Scritto da il 17 giugno 2019 alle 19:45 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Di Maria alla festa della ciliegia di Campoli del Monte Taburno

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha inviato un messaggio di vivo compiacimento al Sindaco di Campoli del Monte Taburno, Tommaso Nicola Grasso, per l’organizzazione e lo svolgimento stesso della “Festa della Ciliegia” che si è celebrata dal 14 al 16 giugno 2019.

Di Maria, nel dare atto al Sindaco Grasso dell’impegno profuso da lui personalmente, dall’Amministrazione tutta, dai Collaboratori e dai Volontari, nella promozione di una delle eccellenze del territorio dell’area del complesso montuoso del Taburno, e cioè appunto i ciliegeti, Il Presidente della Provincia ha ricordato che la cittadina di Campoli del Monte Taburno è un forte attrattore turistico: essa si segnala, nel prestigioso panorama sannita, per le sue grandi potenzialità a partire dal suo centro storico e dalle produzioni enogastronomiche locali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624