Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Assistenza pediatrica, la Asl attiva ambulatori durante le festività

Scritto da il 16 aprile 2019 alle 19:33 e archiviato sotto la voce Foto, Salute, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Assistenza pediatrica, la Asl attiva ambulatori durante le festività

La Asl di Benevento ha aderito al progetto ‘Co.S.Ped’ per potenziare le cure pediatriche sul territorio e ridurre il ricorso ai pronto soccorso in uno dei periodi dell’anno a maggior rischio di influenza. Durante i prefestivi e festivi, infatti, si stima un aumento di prestazioni ospedaliere in luogo di quelle territoriali che non solo limitano l’operatività dei presidi ma espongono pure i bambini a rischi di infezioni.
Dal prossimo 20 aprile e fino al 1° maggio compreso, dalle ore 8 e fino alle 20, presso le Unità Materno Infantili dei distretti sanitari, i pediatri che hanno raccolto volontariamente l’appello dell’Azienda Sanitaria Locale saranno a disposizione tutti i giorni esclusivamente per visite ambulatoriali.
I centri delle Unità Materno Infantile saranno aperti e operativi a Benevento in via don Emilio Matarazzo; a Montesarchio in via Napoli, 113; a San Salvatore Telesino, in via Mulino Pacelli, 28 e a Colle Sannita in via Meomartini, 1.
Mariano Zezza

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628