Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Spezia, Marino: “Non potevamo aver cancellato tutto dopo la vittoria col Livorno”

Scritto da il 16 marzo 2019 alle 20:41 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico dello Spezia, Pasquale Marino al termine della partita Benevento-Spezia. L’allenatore siciliano commenta così la vittoria della sua squadra, arrivata dopo un periodo negativo.
“Abbiamo avuto problemi di infortuni che abbiamo pagato in termini di risultati. Questa settimana abbiamo lavorato bene e avevo la sensazione che non avessimo cancellato quanto di buono fatto col Livorno. E così è stato. Oggi abbiamo fatto una grande partita e con la velocità dei nostri attaccanti l’abbiamo dominata.
E’ normale che quando vieni da 4 sconfitte in 5 partite la palla possa scottare un po’. All’inizio eravamo un po’ timorosi. Poi col gioco che fa il Benevento dovevamo avere un giro palla più veloce per riuscire a metterli in difficoltà. Il rigore di Okereke ci ha dato coraggio e ci siamo sbloccati definitivamente nella ripresa. Comunque, in ogni partita ci sono episodi che possono indirizzare la contesa. Sono contento per la prestazione dei ragazzi.
Non so se il rigore loro ci fosse, non ho ancora riguardato gli episodi. Dopo però siamo ripartiti e attaccato la profondità con i nostri giocatori veloci. Dobbiamo continuare così. Oggi è stata una vittoria pesante contro una squadra forte che ha l’organico per giocarsi la Serie A diretta.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624