Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ingresso gratuito per disagiati e disabili: il Comune ringrazia il Circo Togni

Scritto da il 15 ottobre 2019 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ingresso gratuito  per disagiati e disabili: il Comune ringrazia il Circo Togni

Nella giornata di ieri, presso l’Assessorato alle Politiche Sociali, l’assessore Luigi Ambrosone ha voluto ringraziare l’amministratore del circo Vinicio Togni, Enrico Ingrassia, per aver accolto, con provata e notevole senso di solidarietà la possibilità di consentire l’ingresso, del tutto gratuito, allo spettacolo circense tenutosi nella giornata di lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 18.00.
L’iniziativa ha riscontrato un notevole successo di adesioni, con la partecipazione di circa 200 persone tra cui bambini, ragazzi e portatori di disabilità che sono seguiti dalle assistenti sociali dell’Assessorato, le quali hanno accolto le tante persone per donare loro il gesto di profonda solidarietà manifestato dal Circo Vinicio Togni in collaborazione con l’Assessorato.
L’Assessore Ambrosone ha colto, con positivo riscontro, il notevole apprezzamento da parte dei diversi rappresentanti del terzo settore e dell’associazionismo che hanno lodato non poco l’amministrazione comunale, il sindaco e l’assessorato per la lodevole iniziativa.
Il sindaco di Benevento Clemente Mastella e l’Assessore alle Politiche Sociali e Servizi al Cittadino Luigi Ambrosone esprimono, ancora un volta, il vivo ringraziamento al circo Vinicio Togni per aver collaborato a rendere la nostra città inclusiva e vicina alle tante persone che hanno bisogno di non sentirsi da sole, con la presenza costante e della dovuta considerazione delle istituzioni comunali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624