Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, Di Maria partecipa alla riunione sulla gestione ciclo rifiuti

Scritto da il 15 ottobre 2019 alle 19:27 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha partecipato stamani alla riunione indetta dal Vice Presidente e Assessore all’Ambiente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola per discutere sulle problematiche connesse alla gestione del ciclo rifiuti ed alla vertenza di lavoro della Società provinciale Samte srl.

Al termine, il Presidente Di Maria, nel ringraziare l’Assessore regionale Bonavitacola per la disponibilità manifestata ed il lavoro svolto, ha comunicato che lo stesso Vice Presidente della Regione convocherà un nuovo incontro con tutti i Soggetti coinvolti nel ciclo rifiuti per proseguire il confronto sui temi al centro della discussione odierna.

Di Maria ha anche reso noto di aver richiesto all’Amministratore unico della Samte, Carmine Agostinelli, di proporre di rinviare alla prossima settimana la riunione già fissata presso l’Osservatorio del lavoro della Regione Campania (Ormel) sul tema della procedura del licenziamento collettivo dei dipendenti della Samte.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624