Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mastella incontra i Sindaci sanniti: Atem, Autonomia differenziata, Sanità e ospedali

Scritto da il 15 febbraio 2019 alle 18:45 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mastella incontra i Sindaci sanniti: Atem, Autonomia differenziata, Sanità e ospedali

Il sindaco Mastella ha convocato per lunedì 18 febbraio a Palazzo Mosti i sindaci della provincia di Benevento per un confronto su alcune problematiche che riguardano il territorio. Il pomeriggio si svilupperà come segue: ore 15:00 incontro Atem Gas; ore 16:00 incontro su Autonomia differenziata; ore 17:00 incontro su Sanità e Ospedali.

Per i nostri lettori:

L’Atem, acronimo di ambiti territoriali minimi, nelle cui mani c’è il tesoro del gas, è stato istituito nel 2011 con un decreto ministeriale.

Adesso il Consiglio di Stato tenta la svolta e nel Dup, il documento unico di programmazione, in appena un paio di frasi, parla appunto di “attuazione Atem provinciale per la gestione coordinata del servizio distribuzione gas e definizione modalità organizzative della gara d’ambito”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624