Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Seminario Arcivescovile XX Festa del Medico Sannita

Scritto da il 14 novembre 2019 alle 17:17 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Seminario Arcivescovile XX Festa del Medico Sannita

Sabato 16 novembre alle ore 18.00, presso l’ Auditorium del Seminario Arcivescovile al Viale degli Atlantici di Benevento, si terrà l’annuale Festa del Medico Sannita, che rappresenta la prosecuzione di un percorso intrapreso dall’ Ordine dei Medici di Benevento nel 1999.
Un’occasione per ritrovarsi e riflettere sulla professione del medico, tra passato e futuro, ma anche un momento di festa in cui saranno premiati i giovani medici con la consegna del Giuramento di Ippocrate inciso su targa, ed i medici con 40 anni di laurea con il conferimento della medaglia d’oro.
Sarà un importante momento di condivisione e di incontro per la classe Medica e Odontoiatrica Sannita.
La serata sarà condotta dal dott. Pasquale Grimaldi – Consigliere OMCeO di Benevento.
Il programma prevede in apertura i saluti del dott. Giovanni Pietro Ianniello – Presidente OMCeO di Benevento ed i Saluti delle Autorità.
Successivamente si procederà con due momenti emozionanti e molto significativi caratterizzati dal GIURAMENTO di IPPOCRATE dei NEO-LAUREATI e dalla consegna delle Medaglie d’oro per i Medici che hanno tagliato il traguardo dei 40 ANNI DI LAUREA.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624