Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telesina, denunciati dalla Polizia di Stato due cittadini rumeni.

Scritto da il 14 ottobre 2019 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stavano transitando sulla strada statale 372 meglio conosciuta come “Telesina”, allorquando, nei pressi dell’uscita “Pugliano”, vedendo una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme hanno tentato di eludere il controllo effettuando una pericolosissima inversione ad“U”.
Gli agenti immediatamente si sono posti all’inseguimento del veicolo sospetto con targa rumena che, nel frattempo, aveva aumentato la velocità superando numerosi veicoli, con manovre sempre più azzardate. Qualche chilometro più avanti il veicolo è stato fermato e controllato.
A bordo sono stati identificati due cittadini rumeni, un trentaquattrenne ed un ventitreenne che risultano gravati da numerosissimi pregiudizi di polizia per furto, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. A seguito di una perquisizione, nell’auto, sono stati rinvenuti e sequestrati un cacciavite di grosse dimensioni, un martello ed una federa di cuscino solitamente adoperata per caricare refurtiva dopo la commissione di furti.
Condotti al Commissariato di Polizia di Stato di Telese Terme, dopo le formalità di rito, i due sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di possesso di arnesi atti allo scasso e multati per le numerose violazioni commesse, con relativo sequestro dell’auto per mancato rispetto della normativa sulla immatricolazione di un veicolo con targa straniera.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624