Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, in Consiglio arriva Massimiliano Durante

Scritto da il 14 febbraio 2019 alle 13:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, in Consiglio arriva Massimiliano Durante

Si è svolto ieri presso la sede del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano a Piedimonte Matese, il Consiglio che ha portato a una nomina importante per la maggioranza amministrativa. Nella deputazione amministrativa, infatti, si aggiunge Massimiliano Durante (nella foto il primo da sinistra), imprenditore agricolo di Pietravairano che sostituirà Raffaele Di Robbio, medico di Pietravairano.

“Una maggioranza compatta e coesa a differenza di quanto si vocifera, – ha precisato il presidente Alfonso Santagata – che ha votato all’unanimità l’amico Durante”. Il presidente Santagata, inoltre, conferma quanto trapelato nei giorni scorsi: come capogruppo di maggioranza è stato scelto il consigliere Emilio Dl Giudice di Alife.

“La compagine “Terra ed Acqua” a circa due anni dall’insediamento, – ha concluso Santagata – sta portando avanti un ottimo lavoro grazie alla collaborazione di tutti”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624