Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Non si fermano all’alt, inseguiti dalla Volante

Scritto da il 14 gennaio 2019 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non si fermano all’alt, inseguiti dalla Volante

Rubano un’auto e dopo un inseguimento della Polizia la abbandonano e si danno alla fuga. È accaduto questa notte sulla Statale 372 Telesina a un posto di blocco all’uscita di Telese Terme.

Nonostante l’alt intimato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme il veicolo, con a bordo due persone, ha accelerato la corsa. Immediatamente è scattato l’inseguimento. Dopo alcuni km i due hanno abbandonato il veicolo dandosi alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le tracce.

Dai primi controlli dei veicolo, che è stato successivamente posto sotto sequestro, i poliziotti hanno rinvenuto alcuni passamontagna, un paio di scarpe, alcuni cacciavite e giubbotti. Sono in corso ulteriori indagini per risalire ai due occupanti del veicolo molto probabilmente di nazionalità rumena.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624