Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Piano Anticorruzione, avviate le consultazione

Scritto da il 12 dicembre 2019 alle 19:38 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Piano Anticorruzione, avviate le consultazione

Il Segretario generale e Responsabile Prevenzione della corruzione della Provincia di Benevento, Maria Luisa Dovetto, ha avviato la consultazione dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholders) in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del Piano Anticorruzione e Trasparenza dell’Ente.

A questo scopo ed al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, la Responsabile Dovetto invita tutti i soggetti interessati a trasmettere entro e non oltre il 7 gennaio 2020 il proprio contributo propositivo.

Un Avviso in tal senso è stato pubblicato sul portale della Provincia di Benevento, che riporta anche i modelli in formato .word per la compilazione dei contributi propositivi da parte degli stakeholders interni o esterni all’Ente.

Le proposte devono essere inviate al Segretario Generale – Responsabile Prevenzione della corruzione della Provincia di Benevento ad uno di questi indirizzi mail:

  • ·         segretario.generale@pec.provincia.bn.it
  • ·         segretariogenerale@provincia.benevento.it

Com’è noto, la Responsabile Dovetto, secondo le indicazioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, deve a sua volta approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020-2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, della Provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628