Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Monza, Brocchi: “Contento per la prestazione. Siamo sulla strada giusta”

Scritto da il 12 agosto 2019 alle 00:01 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico del Monza, Cristian Brocchi, dopo la gara vinta dai suoi ragazzi al Vigorito contro il Benevento.
“Fare quattro gol è molto bello, specie contro una squadra forte e per di più in trasferta. Quello che però più mi è piaciuto è che la squadra ha giocato senza timore reverenziali e proponendosi sempre. Farne quattro non è stato comunque facile. Siamo stati bravi a sfruttare i loro errori. La strada resta lunga ma siamo su quella giusta.
Mi aspettavo questa gara perché avevo visto le amichevoli del Benevento. Conoscevo le loro caratteristiche perché conosco tutti i calciatori. Il Benevento è una squadra di qualità e che potrà togliersi tante soddisfazioni. Sono sicuro che Pippo farà bene. Siamo amici ma è normale che ambedue volessimo vincere, capitava così anche quando eravamo calciatori e giocavamo contro nelle partitelle d’allenamento. Questa sconfitta non vuol dire nulla su quello che sarà il campionato del Benevento.
Questa vittoria ci dà la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti. Non mi piace il calcio fatto di ripartenze, ma fare gioco, muovere la palla ed essere propositivi.
Ritorno a Firenze in una piazza in cui ho giocato e che mi ha dato tanto.
Sono soddisfatto della prestazione perché abbiamo affrontato una squadra di qualità. Siamo stati bravi anche a difendere contro una squadra che in certi momenti ha preso il soppravvento per la grande qualità che ha.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628