Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Serie B: il Venezia rallenta il Lecce, Benevento conserva il terzo posto. Lunedì la firma di Vokic.

Scritto da il 12 febbraio 2019 alle 09:58 e archiviato sotto la voce Calcio, Foto, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Serie B: il Venezia rallenta il Lecce, Benevento conserva il terzo posto. Lunedì la firma di Vokic.

Si è chiuso in parità, sull’1-1, il posticipo della 23a giornata della Serie BKT tra Venezia e Lecce. Botta e risposta in apertura di ripresa, con la rete di Citro per i lagunari al 5′ e la replica un minuto più tardi da parte di Palombi. In classifica i giallorossi salentini raggiungono al quarto posto il Pescara a quota 35, ma con una partita in meno. Venezia che sale a 26.

Alla fine pareggio sostanzialmente giusto, col Lecce a ripensare ai due legni, uno per tempo, e i locali che recriminano per un’inzuccata di Vrioni a colpo sicuro con l’ex Vigorito a deviare d’istinto.

Per mister Zenga sogni playoff rinviati, per il Lecce una frenata nella rincorsa promozione. Un pareggio che sta bene al Benevento che conserva saldamente la terza posizione in classifica.

Ricordiamo che Benevento e Lecce (insieme a Perugia e Livorno, con l’Ascoli che ne deve recuperare anche un’altra) hanno giocato sinora una gara in meno.

*****

E a proposito di Benevento, ricordiamo anche il colpo a mercato chiuso: il sodalizio del presidente Vigorito si è infatti assicurato il centrocampista Dejan Vokic, classe ’96, di nazionalità slovena.

Il giocatore, che si era svincolato dopo 15 presenze con lo Zaglebie Sosnowiec nel campionato polacco, sosterrà le visite mediche lunedì e poi firmerà il contratto.

Vokic, che ha giocato nell’Under 21 slovena, si metterà immediatamente agli ordini di mister Bucchi.
Giuseppe Marlon Salzano

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624