Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Samte, Amministratore unico cercasi

Scritto da il 11 aprile 2019 alle 18:24 e archiviato sotto la voce Ambiente, AttualitĂ , Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Samte, Amministratore unico cercasi

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, a seguito delle dimissioni irrevocabili presentate dal dott. Domenico De Gregorio, ha firmato stamani l’Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina ad Amministratore unico della Società partecipata Sannio Ambiente e Territorio s.r.l. (Samte).

Gli interessati debbono presentare le proprie istanze al Presidente della Provincia entro le 12.00 del giorno 18 aprile 2019, giovedì, pena l’inammissibilità, secondo una delle seguenti modalità:

1.) consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia presso la Rocca dei Rettori;

2.) tramite P.E.C. a: protocollogenerale@pec.provinciabenevento.it;

3.) spedizione postale: il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Presidente della Provincia di Benevento deve recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, l’indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico della società “Sannio Ambiente e Territorio s.r.l.”.

Il recapito della candidatura rimane ad esclusivo rischio del mittente, a prescindere dalla modalità di invio: farà fede la data e l’ora di ricezione, quale che sia la modalità prescelta.

Per info circa i requisiti, i documenti e le dichiarazioni a corredo delle candidature, è possibile consultare l’Avviso che è pubblicato all’Albo Pretorio on line nella Sezione “Avvisi pubblici” del portale della Provincia all’indirizzo: www.provincia.benevento.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628