Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni Provinciali, il sindaco di Calvi non ricorre

Scritto da il 11 aprile 2019 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Foto, Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Elezioni Provinciali, il sindaco di Calvi non ricorre

Con riferimento alle ultime Elezioni del Consiglio Provinciale di Benevento, che si sono svolte lo scorso 10 marzo, il Sindaco di Calvi Armando Rocco, non eletto per una sola scheda annullata, a fronte delle numerose ed insistenti richieste degli ultimi giorni giunte da più parti, ritiene necessario comunicare di avere assunto la decisione, unitamente al gruppo di amici e di amministratori che lo ha sostenuto, di non presentare alcun ricorso dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Tale decisone è scaturita dopo avere consultato, con la copia di tutti gli atti, più avvocati specializzati nella materia ed aver assunto la consapevolezza che si sarebbero dovute mettere in discussione tutte le elezioni, chiedendone l’integrale annullamento (per la questione della decisa somiglianza dei simboli di due liste).

Non sarebbe stata una partita solo tra il sottoscritto ed il Sindaco di Airola Michele Napoletano, a cui tra l’altro già sono state assegnate le deleghe e che già ha iniziato a svolgere pienamente la propria funzione in seno all’Ente Provinciale.

Non riterrei giusto mettere in discussone integralmente delle elezioni svoltesi in modo democratico, con il coinvolgimento di centinaia di Amministratori comunali della nostra Provincia.

Pertanto, io e tutti gli amici che mi hanno sostenuto, con grande e sentito senso di responsabilità, abbiamo preferito accantonare la delusione ed accettare questo risultato elettorale, augurando buon lavoro a Michele Napoletano, al Presidente Di Maria e a tutti gli Amministratori provinciali per il bene del nostro territorio e di tutti cittadini.

Resteremo con lealtà a svolgere il nostro ruolo e ad offrire il nostro contributo nella compagine politica in cui ci siamo schierati e con la quale abbiamo corso a sostegno del Presidente Antonio Di Maria, certi di ricevere la giusta considerazione anche in virtù dell’importante risultato elettorale ottenuto.

Questa nostra decisone è stata da me personalmente confermata questa mattina al Sindaco di Benevento On. Clemente Mastella, quale leader politico della nostra coalizione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624