Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campoli, auto sbanda e finisce contro muretto: muore 23enne di Tocco Caudio. Arrestato il conducente.

Scritto da il 11 gennaio 2019 alle 08:50 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gravissimo incidente ieri sera a Campoli del Monte Taburno nel corso del quale ha perso la vita un giovane di 23 anni, Eugenio Caserta, di Tocco Caudio. Ancora da accertare le dinamiche del terribile impatto.

Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto al pari di un suo amico. Per cause ancora in corso di accertamento, all’altezza di via Bixio, l’auto è finta contro un muretto. Nell’impatto è rimasta danneggiata anche una colonnina di smistamento del metano.

Scattato l’allarme, sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e i carabinieri. I sanitari dell’Unità di Rianimazione della Croce Rossa hanno trasferito il 23enne all’ospedale Rummo di Benevento: il giovane è morto poco dopo. Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO

I rilievi foto-planimetrici del sinistro stradale eseguiti dai Carabinieri hanno permesso di accertare non solo che l’incidente non vedeva coinvolti altri veicoli e che il fondo stradale era asciutto e privo di ghiaccio, ma – successivamente – a seguito di verifiche effettuate a carico del conducente di anni 18 finalizzate alla verifica del tasso alcolemico nonché alle condizioni di eventuale alterazione psico-fisica da assunzione di sostanza stupefacente o psicotrope, si riscontrava la positività in entrambi gli accertamenti e pertanto lo stesso veniva tratto in arresto con sottoposizione in regime di detenzione domiciliare per il reato omicidio stradale.

L’autovettura veniva sottoposto a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624