Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Solopaca, truffa dello specchietto: denunciato pregiudicato di Salerno

Scritto da il 10 dicembre 2019 alle 18:52 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Solopaca, mentre stavano effettuando un servizio di pattuglia per il controllo del territorio, sono intervenuti lungo la Strada Statale 372, in località Fontana Bolla dove hanno notato una strana concitazione tra due automobilisti. Sul posto, infatti, si hanno constatato che un 33enne di Nocera Superiore stava chiedendo insistentemente ad un anziano pensionato di un comune della provincia, 150 euro, quale risarcimento di un danno provocato da quest’ultimo. Secondo la versione del 33enne, l’anziano, a bordo della sua auto, avrebbe urtato la Fiat Croma che stava conducendo, rendendosi responsabile della rottura dello specchio retrovisore.

I militari, dopo gli opportuni approfondimenti ed accertamenti non hanno avuto dubbi e, pertanto, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica dell’uomo, che ha analoghi episodi a suo carico, perché ritenuto responsabile del reato di tentata truffa aggravata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624