Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trekking Urbano nel centro storico di Benevento, c’è tempo fino al 12 ottobre

Scritto da il 10 ottobre 2019 alle 18:20 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Trekking Urbano nel centro storico di Benevento, c’è tempo fino al 12 ottobre

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il MiBACT Polo museale della Campania, la sezione Turismo e Tempo Libero e Sezione Alimentare di Confindustria Benevento e il Comune di Benevento. In programma un percorso della durata di un’ora e mezza che partirà dal Teatro Romano di Benevento, passando per l’Arco del Sacramento per finire all’Hortus Conclusus, giardino/opera realizzata e donata dall’artista partenopeo Mimmo Paladino, dove la serata si concluderà con una degustazione e la performance a cura di Progetto Sonora. È possibile partecipare alle visite guidate prenotandosi tramite sito eventbrite http://bit.ly/2m3LuvT.

La prenotazione non ha validità di acquisto e decade 30 minuti prima dell’inizio della visita. Disponibili quattro turni di visita con partenza dalle ore 18.00 ogni 10 minuti.

Ingresso 5 euro da pagare presso la biglietteria del Teatro Romano di Benevento.

Tutte le info su www.campaniabynight.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624