Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Perseguita e minaccia l’ex moglie: agli arresti 34enne di Airola

Scritto da il 10 agosto 2019 alle 11:51 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Perseguita e minaccia la ex nonostante il divieto di avvicinamento. Per questo motivo un 34enne di Airola è stato tratto in arresto dai carabinieri di San Giorgio del Sannio in ottemperanza  al decreto emesso dal Tribunale ordinario di Benevento. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

Il 34enne già nel febbraio scorso era stato deferito in stato di libertà dai militari per atti persecutori ed, attualmente, era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie 36enne, originaria di San Nicola Manfredi, ed ai luoghi abitualmente frequentati da quest’ultima. La decisione è stata motivata dai reiterati comportamenti – non in linea con prescrizioni impostegli – che hanno esposto la donna a perduranti stati d’ansia e di paura tali da fargli cambiare abitudini di vita.

L’uomo, dopo le formalità di rito, e’ stato tradotto presso il suo domicilio di Airola, in regime di arresti domiciliari.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628