Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Le finaliste di Miss Gran international alla Rocca dei Rettori

Scritto da il 9 settembre 2019 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Le finaliste di Miss Gran international alla Rocca dei Rettori

La Rocca dei Rettori è stata invasa dalle bellissime finaliste del Concorso nazionale “Miss Grand International”. 40 ragazze provenienti da tutte le Regioni italiane sono state ricevute dal Presidente della Provincia Antonio Di Maria che ha voluto ringraziare per la loro presenza nella sede dell’Ente.

Ad accompagnare le finaliste è stato il Patron della manifestazione Giuseppe Puzio che ha voluto ribadire che Miss Grand International è un concorso i di bellezza per il suo fine umanitario per la campagna umanitaria ‘Stop the Wars and Violence’ e per diffondere un messaggio di pace, aiutare con opere di beneficenza i tanti Paesi falcidiati dalla guerra e per dire no alla violenza sulle donne”.

La finalissima è in programma il 10 settembre alle ore 21, nel Parco del “Triclinio del Fauno” di Benevento e sarà presentata da Gianni Sperti e Barbara Chiappini.

L’evento verrà trasmesso dalle telecamere di Class Tv Moda canale 180 di Sky grazie al reportage che verrà realizzato da Jo Squillo.

La più bella di tutte rappresenterà l’Italia a Caracas nella finale mondiale a Caracas del 25 ottobre”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624