Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il premio internazionale Iside presenta la sua App per cellulari.

Scritto da il 9 settembre 2019 alle 13:19 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il premio internazionale Iside presenta  la sua App per cellulari.

Con grande entusiasmo Maurizio Caso Panza, Presidente del premio internazionale Iside, ha presentato ieri ad artisti e stimatori l’App per cellulare per interfacciare il Premio e gli artisti in un rapporto più veloce e sicuro. Proprio questo è il focus infatti, che crea il collegamento senza interruzioni tra il premio, con la sua App al momento scaricabile dall’Android Market cercando “Iside International Prize” e gli artisti.
Non vi è dubbio, ci conferma Maurizio Caso Panza che noi vogliamo dare visibilità agli artisti, alla loro arte e sfruttiamo tutti i mezzi possibili e saremo sempre più innovativi, rafforzando il primato in Italia e nel mondo. Il premio internazionale Iside è senza alcun dubbio uno dei premi più seguiti al mondo e con l’App questo risultato sarà anche migliore.
Si rammenta infatti che in appena sei anni di vita il premio si è fatto conoscere in ambito nazionale ed internazionale ed ha raggiunto i seguenti risultati ed ossia 406 artisti portati in esposizione e con ben 728 opere, 900 cataloghi cartacei stampati, 71.000 cataloghi in pdf scaricati dal sito del premio www.premioiside.com, 48 giorni di esposizione fatti, 11 libri presentati, 24 convegni e corsi di formazione gratuiti, 84 targhe e premi realizzati, 26 accordi e protocolli con enti e associazioni, migliai di spettatori in vista. Numerosi i critici d’arte, storici, artisti ed estimatori a seguirne le evoluzione ma anche talvolta a definirne le ricerche e gli studi, un premio ha difatti consolidato anche nuove forme espositive.
Gli obiettivi raggiunti, ci riferisce Caso Panza, parlano chiaro ma ancora di più è ambizioso il traguardo che vuole raggiungere il premio, ossia realizzare un turismo sinergico e strutturato suoi luoghi dove esso nasce.
Concludendo Maurizio Caso Panza ci riferisce che evolversi per un premio d’arte com’è il premio internazionale Iside è un punto cheha sempre ritenuto necessario perché l’arte è la più veloce delle forse espressive e spesso anticipa, come la storia ci tramanda, anche i pensieri dei sociologi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628