Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il premio internazionale Iside presenta la sua App per cellulari.

Scritto da il 9 settembre 2019 alle 13:19 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il premio internazionale Iside presenta  la sua App per cellulari.

Con grande entusiasmo Maurizio Caso Panza, Presidente del premio internazionale Iside, ha presentato ieri ad artisti e stimatori l’App per cellulare per interfacciare il Premio e gli artisti in un rapporto più veloce e sicuro. Proprio questo è il focus infatti, che crea il collegamento senza interruzioni tra il premio, con la sua App al momento scaricabile dall’Android Market cercando “Iside International Prize” e gli artisti.
Non vi è dubbio, ci conferma Maurizio Caso Panza che noi vogliamo dare visibilità agli artisti, alla loro arte e sfruttiamo tutti i mezzi possibili e saremo sempre più innovativi, rafforzando il primato in Italia e nel mondo. Il premio internazionale Iside è senza alcun dubbio uno dei premi più seguiti al mondo e con l’App questo risultato sarà anche migliore.
Si rammenta infatti che in appena sei anni di vita il premio si è fatto conoscere in ambito nazionale ed internazionale ed ha raggiunto i seguenti risultati ed ossia 406 artisti portati in esposizione e con ben 728 opere, 900 cataloghi cartacei stampati, 71.000 cataloghi in pdf scaricati dal sito del premio www.premioiside.com, 48 giorni di esposizione fatti, 11 libri presentati, 24 convegni e corsi di formazione gratuiti, 84 targhe e premi realizzati, 26 accordi e protocolli con enti e associazioni, migliai di spettatori in vista. Numerosi i critici d’arte, storici, artisti ed estimatori a seguirne le evoluzione ma anche talvolta a definirne le ricerche e gli studi, un premio ha difatti consolidato anche nuove forme espositive.
Gli obiettivi raggiunti, ci riferisce Caso Panza, parlano chiaro ma ancora di più è ambizioso il traguardo che vuole raggiungere il premio, ossia realizzare un turismo sinergico e strutturato suoi luoghi dove esso nasce.
Concludendo Maurizio Caso Panza ci riferisce che evolversi per un premio d’arte com’è il premio internazionale Iside è un punto cheha sempre ritenuto necessario perché l’arte è la più veloce delle forse espressive e spesso anticipa, come la storia ci tramanda, anche i pensieri dei sociologi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624