Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festival Bct, negozi aperti in centro storico

Scritto da il 9 luglio 2019 alle 14:11 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Festival Bct, negozi aperti in centro storico

Positiva la risposta degli esercenti al sondaggio per il prolungamento dell’orario di chiusura dei negozi in occasione del Festival Bct- Benevento Cinema e Televisione che si svolgerà da stasera fino al 14 luglio.

Confcommercio Benevento, Pro Loco Samnium con il patrocinio del settore attività produttive  del Comune di Benevento ha proposto ai commercianti del centro storico, in occasione del Festival, di restare aperti oltre il consueto orario di aggiungere al prezzo in saldo buoni sconti da spendere nel prossimo mese di ottobre.

Gran parte delle attività, la quasi totalità,  del settore bar e ristorazione ha espresso parere favorevole dichiarando di voler aderire all’iniziativa .

Elevato anche il numero di attività del comparto calzaturiero e di quello abbigliamento, pelletteria e profumeria.

Da stasera, dunque resteranno aperti gran parte dei negozi del centro storico, in particolare nei giorni venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 luglio l’orario di chiusura si prolungherà ulteriormente.

Parere favorevole  è stato espresso anche per quanto riguarda  la proposta di abbinare saldi e buono sconto,  per questo in diverse attività sarà applicata tale promozione.

Nel corso del sondaggio che è stato somministrato agli esercenti, è emersa anche una proposta, quella di istituire delle navette con partenza da Piazza Risorgimento e Via del Pomerio, in modo tale da agevolare le persone che vorranno raggiungere Corso Garibaldi.

Inoltre i commercianti chiedono che lo stesso parcheggio di via del Pomerio sia gratuito dalle ore 20 fino al termine degli eventi previsti dalla manifestazione.

Confcommercio Benevento e Proloco Samnium ringraziano gli organizzatori del Festival Bct, il direttore artistico Antonio Frascadore, per l’occasione che il suo evento fornirà ai commercianti, ma più in generale alla città tutta.

Oltre che all’interno di bar, pizzerie e ristoranti di seguito elenchiamo le attività commerciali che hanno espresso la volontà di restare aperte. In questi negozi sarà  possibile trovare il programma completo del Festival.

 

Calabrò Calzature

Flag Store – abbigliamento

Top Dischi

La Cravatta

Ama Caffè  – acquisti e vendita al dettaglio

Erbolario – erboristeria

Mofran – erboristeria

Idea Bellezza – profumeria

Dolci Capricci – prodotti tipici

Armani abbigliamento

Manà  - abbigliamento

Wikon – abbigliamento

Thun -oggettistica

Atelier Emé -  abiti da sposa e cerimonia

Calzedonia- intimo

La bottega del Verde – cosmetica

Negozio Wind- via Ennio Goduti – telefonia

Lazi Uomo – abbigliamento

Intimissimi – intimo

L’Erbolario  – erboristeria

Particolari Pelletteria

Bottega Verde – erboristeria

Manah – abbigliamento

Glamour – abbigliamento

Aran Sport – articoli sportivi

Report – abbigliamento

Mofran – erboristeria

Cappelleria  Bergantino

Heres  Art – bijotteria

 

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624