Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

“Puglianello Insieme”, inaugurata la sede del Comitato elettorale

Scritto da il 9 aprile 2019 alle 09:03 e archiviato sotto la voce Foto, Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Puglianello Insieme”, inaugurata la sede del Comitato elettorale

Un grande entusiasmo e tanta partecipazione popolare si è registrata domenica mattina per l’apertura della sede della lista “Puglianello Insieme”. Il candidato sindaco Antonello Pacelli ha incontrato i suoi concittadini presso i locali di via Chiesa n. 3 dove, da ieri, è attivo il comitato elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Il momento di festa è stata una nuova occasione d’incontro, di ascolto e di confronto con chi ha voglia di sentirsi protagonista di una nuova stagione.

Continua il nostro lavoro di costruzione di un progetto politico nuovo per Puglianello” – commenta Antonello Pacelli, candidato sindaco. “Vogliamo costruirlo con il contributo di tutti i cittadini che, come noi, si sentono visceralmente legati al nostro paese, che vogliono vederlo più coeso, più attivo e certamente migliore. Un luogo fisico come la sede del nostro comitato, può e deve favorire momenti di scambio di idee, di proposta e di sintesi che mettano al centro Puglianello ed il suo futuro, che è quello di ciascuno di noi. Sarà un luogo vivo: io e i miei candidati saremo presenti e sempre disponibili al confronto ed all’ascolto. Continuiamo a camminare insieme”.

Durante la manifestazione, sono stati presentati alla cittadinanza anche i primi tre candidati che comporranno la squadra guidata da Pacelli: Guido Guarnieri, Mauro Marcello Guarnieri e Luca Mongillo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628