Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mastella e Picucci chiedono delucidazioni alla McDonald’s sulle procedure selettive

Scritto da il 8 ottobre 2019 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore al Commercio, Oberdan Picucci, avendo ieri apprezzato il comunicato che con ampia diffusione pubblicizzava l’apertura delle procedure selettive per le unità lavorative da impiegare nel nuovo punto McDonald’s, con possibilità di candidatura entro il 23 ottobre, rimangono oggi sconcertati rispetto alle centinaia di email che stanno arrivando in queste ore in cui, a meno di 24 ore, si informano coloro che hanno provveduto ieri ad inoltrare la proposta di candidatura che le selezioni sono già terminate.
Per rispetto dei tantissimi giovani disoccupati che hanno già fatto domanda, o che erano in procinto di farla, il sindaco Mastella e l’assessore Picucci hanno pertanto chiesto alla McDonald’s di fornire pubblicamente delucidazioni per fugare le diffuse perplessità ingeneratesi in queste ore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624