Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rincaro costo acqua, Liverini: ‘In programma incontri ad hoc con Arera’

Scritto da il 8 agosto 2019 alle 18:29 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rincaro costo acqua, Liverini: ‘In programma incontri ad hoc con Arera’

Il Presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini, è intervenuta  sulla questione del rincaro del costo dell’acqua:

“Confindustria sta seguendo da diverso tempo la questione degli aumenti in fattura dei costi dell’acqua per le aziende industriali. Aumenti esponenziali che sono per lo più addebitabili alle significative modifiche introdotte dalla delibera 665 del 2017 (o “Testo Integrato dei Corrispettivi Idrici”) con la quale l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ex AEEGSI, ha stabilito nuove regole sull’articolazione della tariffa del Servizio Idrico Integrato.

Rispetto a queste disposizioni, con l’ausilio dei nostri uffici di Roma, abbiamo in programma incontri ad hoc con Arera  per verificare se i criteri dalla stessa imposti per la fatturazione siano stati recepiti nel modo corretto dal nostro gestore.”

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624