Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Solo Vasco Fansclub scrive a Mastella e a Live Nation: ‘Un concerto di Vasco nel Sannio’

Scritto da il 8 agosto 2019 alle 18:11 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Solo Vasco Fansclub scrive a Mastella e a Live Nation: ‘Un concerto di Vasco nel Sannio’

Il Solo Vasco Fansclub di Benevento ha inviato una lettera al sindaco Clemente Mastella e alla società Live Nation Italia per chiedere l’organizzazione di un concerto di Vasco Rossi nel Sannio.

Questo il testo delle missiva: “Egregio sindaco di Benevento ed egregio Live Nation Italia, noi siamo il Solo Vasco Fansclub, uno dei primi Fansclub ufficiali nati quasi dieci anni fa, di Benevento e provincia iscritti regolarmente alla Camera di Commercio di Benevento. Vi contattiamo per farvi una nostra richiesta ufficiale per un concerto di Vasco Rossi nella nostra città, precisamente allo Stadio Ciro Vigorito “ex Santa Colomba”.

L’ultima volta che Vasco ha suonato a Benevento è stato nel lontano settembre del 1999 e sono passati ben 20 anni da quella data…. una piazza come quella beneventana con tanti fans di Vasco, molti che ci seguono e che sono venuti con noi ai tanti concerti per tutto lo stivale, merita di rivivere quelle emozioni di 20 anni fa soprattutto ora che abbiamo uno stadio, grazie ai successi sportivi di questi anni del nostro Benevento calcio con la prima partecipazione in serie A, che può accogliere, a pieno merito, un concerto di Vasco (con una capienza di circa 20.000 persone) visto che è stato rinnovato in tutti i suoi spazi e visto gli anni passati dall’ultimo concerto.

Tra l’altro Benevento è un punto centrale tra la Campania e la Puglia considerando che dista circa 90 km (1ora e 15 minuti) da Napoli e circa 200 km (2 ore) da Bari ed è anche ben collegata con il Lazio (e quindi con Roma) oltre ad avere una stazione ferroviaria dove transita l’alta velocità che da Roma porta fino a Bari.

A Live Nation Italia: per tutto ciò, sarebbe per noi un onore ospitarvi e dare un contributo affinché si possa far valere la candidatura della città di Benevento per un concerto del prossimo tour di Vasco. Al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, noi siamo disponibili ed orgogliosi di potervi dare una mano per un concerto del nostro Mito nel nostro Sannio e vi chiediamo di “avviare” la macchina organizzativa per questo mega evento che darebbe lustro a tutta la nostra terra”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624