Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento in Fiore 2019, attesissima dal pubblico la terza edizione!

Scritto da il 8 maggio 2019 alle 13:13 e archiviato sotto la voce Ambiente, Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento in Fiore 2019, attesissima dal pubblico la terza edizione!

Conto alla rovescia per la terza edizione di Benevento in Fiore, in programma nella Villa comunale di Benevento dal 17 al 19 maggio prossimi: fiori, cultura, arte negli spazi più suggestivi e belli della città. Sarà un dilagare di colori e di profumi; un hortus conclusus dentro la stupenda cornice della villa comunale.

È questa l’immagine di “Benevento in fiore” 2019, la tradizionale kermesse di primavera dedicata al florovivaismo, alla botanica, al giardinaggio, e a tutto quel variegato mondo dell’artigianato di qualità legato comunque alle piante, organizzata dall’Associazione Sannitamania. Un appuntamento dedicato agli appassionati del settore ma anche a quanti sono alla ricerca di idee originali e creative.

Una sorprendente rassegna di tutto ciò che serve a magnificare il giardino, ad arredare e progettare con gusto gli spazi verdi (grandi o piccoli che siano), a scoprire la bellezza di un artigianato che difende, magistralmente, la supremazia della natura e delle mani: un piccolo e resistente regno del “pezzo unico”, delle pratiche antiche di fabbricazione di oggetti, della trasformazione sapiente dei materiali naturali in prodotti preziosi per il gusto e il benessere.

Benevento in Fiore – che gode del Patrocinio della Regione Campania e del Comune di Benevento – torna dunque a colorare di verde il capoluogo sannita, proponendo anche quest’anno un ricco elenco di espositori, tra i più qualificati del settore, per un appuntamento particolarmente atteso, e puntando a confermare e superare le migliaia di presenze registrate nella passata edizione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624