Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nastri Gialli contro burocrazia, degrado ed opere incompiute

Scritto da il 8 maggio 2019 alle 12:01 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nastri Gialli contro burocrazia, degrado ed opere incompiute

Venerdì 10 maggio alle ore 11.30 presso la sede di Piazza Colonna, sarà presentata, in contemporanea a livello nazionale, la campagna di comunicazione “Nastri Gialli” volta  a richiamare l’attenzione su temi quali: burocrazia, degrado, opere incompiute.

Tutta la campagna vedrà la segnalazione,  con passamano biodegradabili GIALLI, di cantieri bloccati, di scuole fatiscenti, di voragini nell’asfalto delle strade.

Per lanciare questa clamorosa iniziativa l’ANCE ha chiesto la collaborazione dei cittadini attraverso le sue articolazioni territoriali.

Il 10 maggio in Conferenza comunicheremo gli obiettivi della campagna, il funzionamento della stessa e le prime opere, a livello territoriale, che ci sono state segnalate.

Durante i lavori segnaleremo i riferimenti a cui poter trasferire il materiale documentale che sarà oggetto anche  di un DOCUvideo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624