Primi Anni Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carabinieri Cerreto Sannita, precetto pasquale a Pietraroja

Scritto da il 8 aprile 2019 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Carabinieri Cerreto Sannita, precetto pasquale a Pietraroja

Presso la chiesa di Santa Maria Assunta in Pietraroja, la Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita ha celebrato il precetto pasquale.

La funzione religiosa è stata officiata da S.E. Domenico BATTAGLIA, dal cappellano militare Don Francesco MAROTTA e dal parroco Don Donatello CAMILLI. Oltre alla rappresentanza dei militari in servizio presso la Compagnia di Cerreto Sannita, erano presenti anche rappresentanti della sezione A.N.C di Sant’Agata de Goti e molti cittadini del posto.

La ricorrenza, come sottolineato dal Comandante di Compagnia Capitano Francesco CECCARONI, è stato un momento per testimoniare come l’Arma dei Carabinieri è vicina a qualsiasi comunità, anche a quelle più isolate come Pietraroja. Anche il sindaco, infatti, negli auguri finali, ricordava l’impegno della Compagnia profuso fino a poche ore prima in una località impervia della cittadina, alle pendici del monte Mutria, per il salvataggio di cinque ragazzi che si erano persi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628