Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, spacciatore in manette mentre vende una dose di eroina

Scritto da il 8 febbraio 2019 alle 19:12 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento, spacciatore in manette mentre vende una dose di eroina

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto in flagranza di reato P.P. beneventano 53enne, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di eroina.

I Carabinieri, in via Cocchia, hanno notato l’uomo, già noto ai militari per i suoi precedenti specifici proprio per reati in materia di stupefacenti, mentre dialogava con un noto tossicodipendente. Ai militari non è sfuggita la consegna di una banconota di 20 euro da parte dell’acquirente in cambio di una dose di stupefacente ceduta dallo spacciatore. Pertanto, i militari, subito dopo lo scambio, decidevano di controllare  immediatamente e contestualmente i due e, pertanto, nel corso della perquisizione riscontravano quanto prima descritto. Addosso allo spacciatore, oltre al denaro contante, è stato rinvenuto altro involucro in cellophane, contenente verosimilmente eroina, vale a dire la medesima sostanza di quella consegnata poco prima al tossicodipendente.

Pertanto, i carabinieri provvedevano a sequestrare sia il denaro che le due dosi di stupefacente rinvenute, mentre i due prevenuti, dopo essere stato condotti presso gli Uffici del Comando Provinciale di via Meomartini, lo spacciatore P.P. veniva dichiarato in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti  e quindi, dopo le formalità di rito,  su disposizione del Sostituto Procuratore di turno,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari, l’acquirente invece è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti a scopo non terapeutico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624