Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Omicidio Matarazzo, somme sequestrate a parenti indagato

Scritto da il 8 febbraio 2019 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Omicidio Matarazzo, somme sequestrate a parenti indagato

Stamattina, nell’ambito dell’indagine relativa all’omicidio di Giuseppe Matarazzo, avvenurto a Frasso Telesino il 19 luglio dello scorso anno, e in relazione al quale dal 28 dicembre 2018 due persone indagate sono attualmente sottoposte alla misura della custodia cautelare in carcere, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sequestro preventivo, emessa dal GIP presso il Tribunale di Benevento in accoglimento della richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, avente ad oggetto l’importo di euro 13.290,00 detenuto presso il conto corrente intestato ad uno dei familiari dei predetti indagati.

Tale somma, secondo quanto emerso nel corso delle indagini, rappresenta parte del prezzo del reato che uno degli indagati (in carcere si trovano Giuseppe Massaro, 55 anni, di Sant’Agata dei Goti, e Generoso Nasta, 30 anni, di San Felice a Cancello) ha percepito in virtù del proprio coinvolgimento nell’organizzazione e nell’esecuzione dell’omicidio.

Ulteriori approfondimenti investigativi sono in corso per la individuazione di altre persone coinvolte nel delitto Matarazzo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624