Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Limatola, aggredisce la madre: Carabinieri arrestano un ragazzo per estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Scritto da il 8 gennaio 2019 alle 10:48 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini della Stazione di Dugenta hanno tratto in arresto un 21enne disoccupato di Limatola ritenuto responsabile dei reati di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Nel dettaglio, a seguito di un richiesta telefonica giunta alla Centrale Operativa, nella quale si richiedeva intervento a seguito di un’aggressione subita da una donna a Limatola, immediatamente sul posto veniva inviato equipaggio: appena giunti i militari verificavano che una casalinga 46enne era stata poco prima aggredita dal figlio mediante percosse in quanto si era rifiutata di consegnargli denaro su sua esplicita richiesta. La donna veniva trasportata presso l’Ospedale civile di Sant’Agata dè Goti dove veniva giudicata guaribile in 3 giorni a seguito di varie ecchimosi.

Pertanto, visti gli elementi raccolti a carico del 21enne, lo stesso veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento veniva ristretto in regime di arresti domiciliari in una abitazione ubicata in provincia di Caserta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624