Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apollosa, extracomunitario in manette per spaccio di sostanze stupefacenti

Scritto da il 6 febbraio 2019 alle 10:52 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Apollosa, extracomunitario in manette per spaccio di sostanze stupefacenti

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio ed in particolare gli uomini della Stazione di San Leucio del Sannio, nel corso di un’operazione, hanno tratto in arresto un 25enne originario della Nigeria poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

In seguito ad una perquisizione presso la camera di un cittadino della Nigeria all’interno di un centro di accoglienza, gli investigatori hanno rinvenuto 99 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, 06 (sei) trita-tabacco, la somma di circa euro 100,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio e monete, probabile provento dell’attività delittuosa, nonché altro materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza.

Il tutto custodito all’interno di una valigia e di un beauty-case.

Il nigeriano è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso lo stesso centro di accoglienza, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624