Primi Anni Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Padova, Centurioni: “Dispiace per l’epilogo. E’ crudele retrocedere così”

Scritto da il 5 maggio 2019 alle 18:22 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico del Padova, Matteo Centurioni, a fine gara. I suoi ragazzi si sono battuti fino al triplice fischio finale, riuscendo a riportarsi in vantaggio per ben tre volte, l’ultima delle quali in pieno recupero. Ma il gol di Coda, proprio sul gong, ha spento le speranza della dei biancoscudati di poter accedere ai playout.

Le speranze si sono chiuse su quel 3-3 finale. Sono ancora scioccato. Sapevamo che dovevamo fare la partita e l’abbiamo fatta. Non c’era modo più crudele di chiudere la stagione. La sorte però ha scelto così.

Mi aspettavo che il Benevento onorasse il campionato. Sapevo che avremo potuto rischiare di prendere gol, ma siamo riusciti a farne tre. Dispiace per aver concesso quell’ultimo cross al Benevento, ci è mancata un po’ di furbizia.

Purtroppo noi abbiamo sprecato tante occasioni durante il campionato e sapevamo di essere legati a un filo. Oggi abbiamo fatto quasi il massimo, ma non è bastato.

Abbiamo forse pagato l’inesperienza nella gestione della stagione. Gli errori sono stati fatti, abbiamo provato a mettere una pezza alla fine, ma non siamo riusciti ad evitare la retrocessione, che purtroppo oggi è aritmetica”.

Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628