Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mauro Verdino eletto proboviro di Ance Campania

Scritto da il 5 aprile 2019 alle 17:45 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mauro Verdino eletto proboviro di Ance Campania

Si è svolta l’Assemblea di Ance Campania che ha visto tra gli altri punti all’ordine del giorno anche il rinnovo dei probiviri dell’organismo regionale.

Nel corso dei lavori, l’imprenditore sannita, Mauro Verdino è stato eletto all’unanimità tra i sei probiviri dell’ANCE Campania e gli è stato anche conferito l’incarico di supplente del collegio dei garanti contabili.

Mauro Verdino è attualmente il Vice presidente Vicario di Ance Benevento con delega all’urbanistica. Per due volte ha ricoperto l’incarico di Presidente della Cassa Edile provinciale ed è stato anche primo presidente del Gruppo Giovani Ance Benevento.

Mauro Verdino è titolare dell’omonima azienda di famiglia che da oltre 50 anni opera nel settore dell’edilizia privata a Benevento e che annovera tra le principali opere il Parco dei Tintori in via Tiengo e le Residenze Monolpolis.

“Sono molto soddisfatto di questo importante riconoscimento che ci è stato conferito all’interno della compagine regionale – dichiara Mauro Verdino vice presidente vicario di Ance Benevento. Si tratta di un incarico frutto del lavoro svolto in seno agli organismi regionali che vede sempre più copiosa la rappresentanza beneventana a tutti livelli di governo istituzionale. Riusciremo anche in questo caso a mettere a servizio del sistema associativo la nostra esperienza e a profondere il nostro massimo  impegno”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628