Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cyber-bullismo, presentazione film-documento a palazzo Mosti

Scritto da il 4 settembre 2019 alle 17:19 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cyber-bullismo, presentazione film-documento a palazzo Mosti

Domani alle ore 12, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, sarà presentato il film-documento sul cyber bulllismo “Cuori senz’anima”. Il corto, che si avvale del patrocinio del Comune e della Provincia di Benevento, è stato girato in questi giorni interamente nel capoluogo sannita.

Prodotto e scritto dall’ avv. Adalgisa Ranucci, da sempre impegnata in attivitĂ  legali per la tutela della violenza sui minori, ha come protagonista l’attore Ovidio Martucci (www.ovidiomartucci.net) che interpreta la parte di un professore liceale che tenta di tutelare amorevolmente un ragazzo vittima del cyber bullismo social.

Coprotagonista del film diretto dal regista Tony Paganelli è l’attrice Nadia Bengala, che interpreta il ruolo della madre alcolizzata dello studente, mentre Floriana Rignanese è la moglie psicologa del professore e Manuela Giusti la figlia. L’intero cast sarà presente alla conferenza stampa di domani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628