Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, pregiudicato arrestato. Recuperati 13 computer rubati all’Alberghiero

Scritto da il 4 marzo 2019 alle 12:00 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento, pregiudicato arrestato. Recuperati 13 computer rubati all’Alberghiero

Era stato sorpreso a bordo di un’auto rubata e non si era fermato all’alt dei poliziotti il pregiudicato arrestato questo pomeriggio dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento.

L’uomo, un trentacinquenne sannita con precedenti, mentre si trovava in un parcheggio dell’ospedale Rummo, era stato visto da due operatori di polizia, mentre saliva a bordo del veicolo.

Gli agenti hanno così provato a bloccarlo aprendo lo sportello ma l’uomo, dopo aver opposto resistenza, è riuscito a ripartire, rischiando di investirli, venendo poi definitivamente fermato nei pressi del Pronto Soccorso.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita nel domicilio dell’uomo, dimorante nella zona dello stadio Vigorito, sono stati poi trovati 13 computer che nei giorni scorsi erano stati rubati all’interno dell’istituto alberghiero “Ipsar Le streghe” di Benevento.

Per l’uomo, un trentacinquenne beneventano con precedenti, sono scattate così le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale ed è stato altresì denunciato per ricettazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624