Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca dei Rettori, chiusura uffici il 3 dicembre

Scritto da il 2 dicembre 2019 alle 18:55 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rocca dei Rettori,  chiusura uffici il 3 dicembre

A causa di lavori indifferibili di manutenzione disposti dall’Enel a partire dalle ore 9.00 alle 16.45 presso una cabina elettrica che insiste nell’area della Rocca dei Rettori, gli Uffici della Provincia di Benevento ubicati nel castello rinascimentale di piazza Castello resteranno chiusi al pubblico nella giornata del 3 dicembre 2019.

Lo ha disposto il Direttore Generale della Provincia di Benevento avv. Nicola Boccalone.

Nel suo provvedimento, il Direttore ha fatto propria una raccomandazione della stessa Enel a non commettere imprudenze nell’accesso alla Rocca dei Rettori per la possibilità di improvvisi ritorni di energia elettrica nel corso dei lavori di manutenzione.

Di conseguenza il Direttore Boccalone ha dato la possibilità al personale dipendente in servizio presso la Rocca dei Rettori di fruire di un giorno di ferie, secondo le norme previste dal Contratto nazionale di lavoro, essendo le loro attività incompatibili con la mancanza dell’energia elettrica; mentre, coloro i quali presteranno comunque servizio nel castello, dovranno rispettare le raccomandazioni indicate dall’Enel.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624