Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Evade dagli arresti domiciliari, arrestato dalla Polizia di Stato

Scritto da il 2 ottobre 2019 alle 16:59 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella decorsa notte, le Volanti della Questura di Benevento – intervenute in Via Torre della Catena per una segnalazione di lite – hanno tratto in arresto un giovane beneventano resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
L’uomo, che non era coinvolto nella lite, ha attratto l’attenzione degli agenti per la sollecita fuga cui si è dato alla vista dei poliziotti: rincorso e bloccato, è stato identificato e, in quella circostanza, gli operatori – oltre a verificarne i numerosi precedenti a carico – hanno accertato l’avvenuta violazione della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era stato sottoposto dal Giudice per le Indagini Preliminari.
Arrestato, l’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato in direttissima nella mattinata odierna.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628