Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mastella ha ricevuto il nuovo dirigente Generale dell’Asl Gennaro Volpe

Scritto da il 1 ottobre 2019 alle 16:57 e archiviato sotto la voce Foto, Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mastella ha ricevuto  il nuovo dirigente Generale dell’Asl Gennaro Volpe

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti il nuovo direttore generale dell’Asl di Benevento, Gennaro Volpe. Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, sono stati affrontati i vari problemi che attanagliano la sanità sannita. Il sindaco Mastella e il direttore generale dell’Asl Volpe hanno concordato sulla necessità di instaurare un rapporto di proficua e fattiva collaborazione tra le istituzioni presenti sul territorio provinciale, soprattutto in materia di prevenzione e informazione ai cittadini.
In tale ottica il sindaco Mastella provvederà a breve alla convocazione di un’assemblea dei sindaci nel corso della quale il direttore generale dell’Asl Volpe esporrà le linee guida del suo programma e potrà recepire le istanze provenienti dai primi cittadini e dai territori da essi rappresentati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624