Primi Anni Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ospedale di S. Agata, Acli Benevento al fianco di “Curiamo la vita”.

Scritto da il 1 aprile 2019 alle 20:08 e archiviato sotto la voce Foto, Salute, Sociale, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ospedale di S. Agata, Acli Benevento al fianco di “Curiamo la vita”.

Ci saranno anche le Acli della Provincia di Benevento alla manifestazione “Rianimiamo il S. Alfonso”, organizzata per quest’oggi dal Comitato Civico “Curiamo la Vita”. A renderlo noto, il Presidente delle ACLI Sannite, Danilo Parente.

“Aderiamo all’invito a partecipare alla manifestazione di oggi organizzata dal Comitato Civico “Curiamo la Vita” – dichiara il Presidente Provinciale delle ACLI di Benevento. Condividiamo e facciamo nostre le parole di S.E. Mons. Domenico Battaglia: occorre, rispetto a temi delicati come quello odierno, lavorare tutti insieme per trovare risposte e soluzioni concrete ai problemi che si pongono davanti. Invito le nostre associazioni ad essere presenti. Noi lo faremo con una nostra delegazione. L’auspicio è che si possa essere in tanti. Il diritto alla salute è un diritto di tutti e non si può restare a guardare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628