Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby campano, i risultati del fine settimana

Scritto da il 1 aprile 2019 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Foto, Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rugby campano, i risultati del fine settimana

Termina marzo e con esso termina anche il torneo di Serie C2. Procedono tutti gli altri campionati: nel weekend in Campania sono scese in campo le squadre dalla Serie B all’Under 16.

Under 16
Giornata numero 2 della formula conference. Continuano a vincere le due formazioni che conducono il girone 1: la Partenope supera in trasferta i Dragoni Sanniti, così come l’Amatori Torre del Greco è corsara in terra sannita contro il IV Circolo Benevento. Termina con un pareggio invece la sfida tra le quarte in classifica dei due raggruppamenti: Hammers Campobasso e Pozzuoli si fermano sul 27 pari.

Under 16 Femminile
Continua il torneo delle giovani rugbiste. Oggi all’Albricci la tappa organizzata dalla Partenope ha ospitato anche la compagine siciliana delle Iron Ladies Palermo, che terminano in cima alla classifica la giornata.

Serie C2 – Girone Campania
Si conclude oggi il campionato seniores che rappresenta il primo livello di accesso al rugby agonistico regionale. Vince il Battipaglia che supera in casa agevolmente l’Avellino. Sconfitta esterna invece per gli Hammers Campobasso contro l’Amatori Agro. Chiude il torneo con un successo casalingo lo Spartacus Social Club contro la compagine cadetta della Partenope. Vince anche la Zona Orientale Salerno sul campo dei Draghi Telese.

Serie C1 – Poule Passaggio
Unica gara odierna in programma negli spareggi per la permanenza nel girone 1 della Serie C regionale, la sfida dell’Arena Mennea di Ariano Irpino: i padroni di casa del IV Circolo Benevento superano la formazione cadetta del Napoli Afragola.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624